"Sul palco brilla l’Orlando di Teresa Iervolino, eminente rossiniana capace di affrontare con proprietà stilistica e temperamento drammatico anche questa scrittura. Molto curate le sue arie, dove il mezzosoprano ha potute fare bella mostra del suo timbro vellutato, dalle scure bruniture, nonché dell’eleganza nel fraseggio e della sicurezza nelle agilità. Notevole poi la scena finale con la pazzia del paladino, restituita in tutta la sua varietà di affetti."
(Fabio Larovere, Connessi all'Opera)
"Di notevole spessore anche la prova del mezzosoprano Teresa Iervolino, che si è perentoriamente imposta per la bellezza di un timbro venato da screziature contraltili, ma anche per la bravura dimostrata nelle agilità e nel fraseggio."
(Eraldo Martucci, OperaClick)
"Dans le rôle d'Orlando, Teresa Iervolino a tracé une ligne stylistique soignée, avec une douceur vocale qui l'a amenée à phraser avec une aisance remarquée et des tons justes."
(Francesco Arturo Saponaro, Wanderer)